Home >> Tutti gli atti in pubblicazione
Torna al portale


 Tutti gli atti in pubblicazione

N.
Reg
Tipo Ente OggettoData
Pubblicazione
Data
Scadenza
Dettagli
0019/2019Determine DirigenzialiComune di CARAFFA DEL BIANCO“FORNITURA G.P.L. PER RISCALDAMENTO DEL PLESSO SCOLASTICO DI VIA FACCIOLI - PERIODO INVERNALE GENNAIO 2019”: - Impegno di Spesa Procedura Con Affidamento Diretto; - CIG: ZD826A1B48 (Art. 36, Comma 2, Lett A) Del D.Lgs. N. 50/2016) 21/01/201905/02/2019
0018/2019Avvisi variComune di CARAFFA DEL BIANCOavviso convocazione consiglio comunale21/01/201925/01/2019
0017/2019Delibere Giunta MunicipaleComune di CARAFFA DEL BIANCOOGGETTO: Anticipazione trattamento stipendiale del mese di GENNAIO 2019 ai dipendenti t.d contrattualizzati- autorizzazione e atto d’indirizzo al Responsabile del Servizio Finanziario.17/01/201901/02/2019
0016/2019Delibere Giunta MunicipaleComune di CARAFFA DEL BIANCOOGGETTO: Presa atto decreto Dipartimento Affari interni e Territoriali del Ministero degli Interni prot. 0000829, del 10/01/2019 attribuzione ai Comuni con popolazione fino a 20000 abitanti dei contributi per la realizzazione di investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifìci pubblici e patrimonio comunale, nel limite complessivo di 394,49 milioni di euro per l’anno 2019- indirizzo al Responsabile dell’Area Tecnica per redazione studio di fattibilità tecnica/ economica intervento di: “ Risanamento e messa in sicurezza di strutture annesse all’Area Cimiteriale comunale”.17/01/201901/02/2019
0015/2019Avvisi variComune di CARAFFA DEL BIANCOPOR CALABRIA FESR-FSE 2014-2020 - ASSE 4 - EFFICIENZA ENERGETICA E MOBILITA' SOSTENIBILE - Azione 4.1.3 "Adozione di soluzioni tecnologiche per la riduzione dei consumi energetici delle reti di illuminazione pubblica, promuovendo installazioni di sistemi automatici di regolazione (sensori di luminosità, sistemi di telecontrollo e di telegestione energetica della rete)". Individuazione di un soggetto privato E.S.Co. per l'esecuzione dei lavori di Efficientamento energetico previsti nel progetto "ADOZIONE DI SOLUZIONI TECNOLOGICHE FINALIZZATE ALL'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E ALLA RIDUZIONE DEI CONSUMI DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA" e del servizio di gestione degli stessi, con l'opzione del finanziamento tramite terzi.17/01/201906/02/2019
0014/2019Delibere Giunta MunicipaleComune di CARAFFA DEL BIANCOAdozione Piano Triennale OO.PP. 2019/2021- Elenco Annuale 2019.16/01/201918/03/2019
0013/2019Determine DirigenzialiComune di CARAFFA DEL BIANCOIMPEGNO DI SPESA PER L’ANNUALITA’ 2019, Determina del Settore Tecnico n° 133 del 18 Settembre 2015: - Noleggio n. 03 fotocopiatori nuovi di fabbrica con funzione di stampa di rete, scanner di rete, fax e scansione dei file nel formato Pdf/A (come da Decreto del Presidente Consiglio dei Ministri del 10.12.2008 “obbligo di deposito dei documenti con il formato Pdf/A”) – Durata 5 anni a decorrere da Settembre 2015, - CIG ZAE26B6EF8 16/01/201931/01/2019
0012/2019Determine DirigenzialiComune di CARAFFA DEL BIANCOSERVIZIO GESTIONE IMPIANTO DI DEPURAZIONE A SEGUITO DI RDO N 1938404 del 04.05.2018 PER LA DURATA DI ANNI DUE (Maggio 2018 / Aprile 2020): - Impegno di Spesa annualità 2019 (Gennaio/Dicembre) per la somma complessiva di € 14.889,72 iva compresa al 10%; - Società coop. Multiservizi di Botricello (CZ) p.i. 03388360798 (Art. 36, Comma 2, Lett A) Del D.Lgs. N. 50/2016) CIG: ZE226AC5A3 16/01/201931/01/2019
0011/2019Determine DirigenzialiComune di CARAFFA DEL BIANCOSERVIZIO DI CONNETTIVITÀ DEGLI UFFICI COMUNALI PER UN PERIODO ANNI UNO (01.06.2018 / 31.05.2019), AFFIDAMENTO TRAMITE RDO N° 1959349 DEL 28.05.2018 - Impegno di Spesa per i servizi di connettività, degli uffici comunali dall’1 gennaio 2019 al 31 maggio 2019 (mesi 5), per la somma complessiva di € 2.590,00 iva compresa; - CIG: Z1526A6FFD (Art. 36, Comma 2, Lett A) Del D.Lgs. N. 50/2016) 16/01/201931/01/2019
0009/2019Delibere Giunta MunicipaleComune di CARAFFA DEL BIANCOOGGETTO: PRESA ATTO RELAZIONE TECNICA LOCAZIONE IMMOBILE COMUNALE IN L/TA’ FACCIOLI – PALESTRA ANNESSA AL PLESSO SCOLASTICO C. ALVARO- APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTUALE LOCAZIONE.07/01/201922/01/2019
0008/2019Determine DirigenzialiComune di CARAFFA DEL BIANCOPresa Atto della Circolare della Regione Calabria, Assessorato al Lavoro e welfare, prot. Siar n. 438380, del 31/12/2018. - Atto d’indirizzo per la sottoscrizione dell’APPENDICE DI PROROGA AI CONTRATTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PART-TIME SOTTOSCRITTI IN DATA 30.12.2014 CON I LAVORATORI CONTRATTUALIZZATI EX LSU/LPU, FINO AL 30/04/2019, ESTENSIBILI AL 31/10/2019. 07/01/201922/01/2019
0004/2019Determine DirigenzialiComune di CARAFFA DEL BIANCOPresa Atto della Circolare della Regione Calabria, Assessorato al Lavoro e welfare, prot. Siar n. 438380, del 31/12/2018. - Atto d’indirizzo per la sottoscrizione dell’APPENDICE DI PROROGA AI CONTRATTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PART-TIME SOTTOSCRITTI IN DATA 30.12.2014 CON I LAVORATORI CONTRATTUALIZZATI EX LSU/LPU, FINO AL 30/04/2019, ESTENSIBILI AL 31/10/2019 03/01/201918/01/2019
Pubblicazione Annullata N.Reg 0004/2019
Data Annullamento : 07/01/2019
Motivazione : errata corrige

Responsabile: AVV STEFANO UMBERTO MARRAPODI
0003/2019Avvisi variComune di CARAFFA DEL BIANCOTRASMISSIONE BANDO DI CONCORSO INTEGRATIVO ANNO 2018 PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA PUBBLICA RESIDENZIALE 02/01/201901/02/2019
0563/2018Avvisi variComune di CARAFFA DEL BIANCOAvviso pubblico di selezione per l’assunzione a tempo determinato, di un Funzionario - categ. D - posizione economica di accesso D1 - profilo professionale: Istruttore Direttivo Tecnico Amministrativo- incarico di alta specializzazione Area amministrativa ( affari generali) e con comprovate competenze tecnico contabili, a part-time 18 ore settimanali.22/12/201806/01/2019
Pubblicazione Annullata N.Reg 0563/2018
Data Annullamento : 24/12/2018
Motivazione : Errata corrige

Responsabile: Giulio DI GORI
0562/2018Determine DirigenzialiComune di CARAFFA DEL BIANCOAPPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER CONFERIMENTO INCARICO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO AMMINISTRATIVO- INCARICO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE AREA AMMINISTRATIVA ( AFFARI GENERALI) , A PART-TIME 18 ORE SETTIMANALI ( MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA EX ART. 110 COMMA 1 DECRETO LGS 267/2000.22/12/201806/01/2019
Pubblicazione Annullata N.Reg 0562/2018
Data Annullamento : 24/12/2018
Motivazione : errata corrige

Responsabile: giulio di gori

   Pagina: [1]   2  3  4  5  6  7  8